Mercato Napoli, pressing su Buongiorno: Cairo attende la Premier League
Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo per la nuova di difesa del Napoli di Antonio Conte. C’è l’offerta di Aurelio De Laurentiis. Ma il presidente del Torino, Urbano Cairo, attende la Premier League.
Per la nuova difesa di Antonio Conte, Alessandro Buongiorno il primo obiettivo di mercato. Il centrale nonché capitano del Torino ha disputato un’ottima stagionale personale. Non è dunque un caso che il suo nome sia finito sul taccuino di diversi club italiani ed esteri. Ad oggi però, concretamente, ci sarebbero solo i partenopei. Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe infatti l’unico ad aver avanzato un’offerta ai granata: 35 milioni di parte fissa più 5 di bonus per il cartellino del calciatore.
Mercato Napoli, Buongiorno in prima linea: l’alternativa per Conte
Nonostante il Napoli sia il solo club in prima linea per Alessandro Buongiorno, il presidente del Torino, Urbano Cairo, starebbe attendendo che la Premier League bussi alla porta. Il patron dei granata vorrebbe incassare 45 milioni di euro. Qualora le parti non dovessero giungere alla fumata bianca, gli Azzurri avrebbero già pronta una valida alternativa per Antonio Conte, ovvero Mario Hermoso. Il difensore spagnolo arriverebbe a parametro zero, dopo non aver rinnovato il proprio contratto con l’Atletico Madrid. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.