Il Napoli continua la sua rivoluzione sul mercato, ma deve anche fare il punto sul tema cessione e in queste ore si sta mettendo in discussione anche il nome di Politano.
C’è clima di forte entusiasmo dalle parti di Napoli, con il club partenopeo che ha annunciato in maniera ufficiale l’arrivo di Antonio Conte sulla propria panchina. Ora però bisogna cercare di respingere l’assalto delle big per i vari gioielli che militano nel Napoli, come quello del Psg per Kvaratskhelia, ad esempio. Ma il nome del georgiano non è l’unico che rischia di finire sul mercato, perchè nelle ultime ore è stata messa in discussione anche la figura di Matteo Politano.
Stando a quanto riportato da Il Tempo, infatti, la Roma starebbe pensando a lui per rinforzare il proprio organico e gli ottimi rapporti con De Rossi potrebbero essere la chiave di svolta per arrivare alla fumata bianca. Al momento non c’è stato ancora alcun contatto con l’entourage del giocatore, ma potrebbe essere una soluzione da prendere in forte considerazione.