Mercato Napoli, per Raspadori serve ancora trattare col Sassuolo
Secondo quanto riportato da TMW, la strada che dovrebbe portare Giacomo Raspadori al Napoli non è ancora così in discesa. Nell’incontro avvenuto nella giornata di ieri con il Sassuolo infatti i neroverdi hanno rimarcato la distanza di valutazioni tra la loro e la proposta partenopea.
Termina 4-1 la quinta amichevole stagionale dei neroverdi #SassuoloVisPesaro!
⚽️ #Thorstvedt
⚽️ #Lopez
⚽️ #Alvarez
⚽️ #Raspadori#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/2U1MEPNt8K— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) August 4, 2022
Mercato Napoli, per Raspadori si tratta. Differenza di 10 milioni tra domanda e offerta
La buona notizia per il Napoli è che al momento è l’unica squadra seriamente interessata all’attaccante classe 2000 (l’inserimento della Juve nei giorni scorsi si è già affievolito), ma come detto col Sassuolo c’è ancora da trattare per portare a buone fine l’operazione.
Il Napoli parte da un’offerta ufficiale di circa 30 milioni di euro per Raspadori, distante almeno 10 dai 40 milioni richiesti dal Sassuolo per la cessione. Non una forbice insormontabile, ma che sicuramente obbligherà i due club a rivedersi per provare a limare le divergenze sul prezzo.
Intanto il Sassuolo guarda già avanti ad un post Raspadori: i neroverdi infatti si sono rifatti sotto per Andrea Pinamonti. Offerta all’Inter da 20 milioni di euro e sfida mercato aperta con l‘Atalanta, che offre meno ma che è destinazione più gradita al giocatore.