Mercato Napoli, per Osimhen servono 100 milioni. Conte aspetta Lukaku
In casa Napoli rimane ancora da definire la situazione di Osimhen. Il giocatore vorrebbe andare via ma al momento non sono ancora arrivate offerte.
Il futuro di Victor Osimhen, con ogni probabilità, sarà lontano da Napoli. L’attaccante nigeriano, nella scorsa stagione, aveva manifestato più di qualche mal di pancia e, a marzo, aveva richiesto la cessione in questa finestra di mercato. La società di De Laurentiis vuole monetizzare il più possibile e vorrebbe incassare i 15o milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, ma al momento nessuno ha formalizzato un’offerta.
Mercato Napoli, Osimhen vuole la Premier: il sostituto ideale è Lukaku
Osimhen ha più volte dichiarato la volontà di voler giocare in Premier League. Come riportato da Calciomercato.com, il Chelsea è alla ricerca di un attaccante e il profilo in cima alla lista è proprio quello del nigeriano ma i Bleus non hanno ancora recapitato nessuna offerta al Napoli. La società di Londra aspetta il momento giusto e sarebbe ad offrire 100 milioni, cifra che De Laurentiis potrebbe anche accettare. In caso di partenza di Osimhen, la società partenopea sferrerebbe l’affondo decisivo per Lukaku, al quale Antonio Conte vorrebbe consegnare le chiavi dell’attacco.