Mercato, Napoli: per la corsia esterna si segue la pista Ebimbe
Il Napoli non si ferma più sul mercato. I partenopei starebbero seguendo una nuova pista per le corsie esterne, Ebimbe dell’Eintracht Francoforte.
Il Napoli di Antonio Conte è sempre protagonista del mercato nel corso dell’attuale sessione estiva di scambi. L’ultima idea in casa azzurra, circolata nelle ultime ore, cosi come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, risponde al nome di Éric Junior Dina Ebimbe dell’Eintracht Francoforte. La prima offerta ufficiale da parte della società azzurra sarebbe già stata presentata ai tedeschi.
Mercato, Napoli: la situazione a centrocampo
Il Napoli negli ultimi giorni ha perfezionato, inoltre, i colpi Lukaku per l’attacco e McTominay per il centrocampo. Al momento poi pare raffreddatasi la trattativa per Billy Gilmour, altra operazione praticamente chiusa dai partenopei a causa di un infortunio al sostituto del calciatore al Brighton.
Ebimbe potrebbe rappresentare per Antonio Conte il profilo giusto per andare a coprire non poche caselle in specifici momenti delle gare che attendono gli azzurri. Una ulteriore opzione sulle fasce da poter sfruttare nel migliore dei modi.