Mercato, Napoli: per Buongiorno l’Inter non avrebbe offerto più di 20 milioni di euro

Mercato, Napoli: per Buongiorno l’Inter non avrebbe offerto  più di 20 milioni di euro

Mercato, Napoli: per Buongiorno l'Inter non avrebbe offerto più di 20 milioni di euro (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli e il Torino pronti a chiudere la trattativa per il passaggio di Buongiorno in azzurro. Troppo debole l’interesse dell’Inter.

Una trattativa che sembra essersi definitivamente sbloccata, cosi come riportato dal quotidiano piemontese “La Stampa”. Buogiorno al Napoli sembra essere ormai cosa fatta. L’interessamento dell’Inter nei giorni scorsi è apparso più che altro come un debole tentativo di rallentare l’affare tra partenopei e granata. La società di Marotta, infatti, per il centrale del Torino avrebbe offerto 20 milioni di euro più il cartellino di Tesssmann. Il calciatore, tra l’altro, avrebbe già confermato il suo gradimento per la destinazione Napoli.

Mercato, Napoli: al Torino, dagli azzurri 35 milioni di euro più bonus

Alessandro Buongiorno, cosi come riportato da “La Stampa” potrebbe presto diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri, sono disposti a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro più ulteriori 5 milioni di euro di bonus per chiudere definitivamente la trattativa con il Torino.

Il tentativo dell’Inter insomma non ha prodotto i frutti sperati, almeno questa è la sensazione, al di la del reale interesse nerazzurra. Settimana prossima, conferma il quotidiano piemontese, gli azzurri potrebbero accogliere Alessandro Buongiorno e iniziare nel modo migliore la prima fase di ritiro precampionato.