Calciomercato

Mercato Napoli, passi avanti per Buongiorno: previsto un nuovo incontro

Il Napoli continua a trattare con il Torino per Alessandro Buongiorno. Previsto oggi un nuovo incontro tra le parti per cercare un’intesa di massima.

Sono ore caldissime in casa Napoli, che prova lo sprint per Alessandro Buongiorno. Obiettivo numero uno per la nuova difesa di Antonio Conte, nell’ultima stagione il capitano del Torino si è reso protagonista di un ottimo rendimento personale, che gli ha permesso di ottenere la convocazione dell’Italia in Euro 2024, salvo però non scendere mai in campo. Secondo quanto riportato su X dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, oggi sarebbe previsto un nuovo incontro tra le parti per cercare un’intesa di massima.

Mercato Napoli, Buongiorno in pole: cosa filtra

Nonostante le difficoltà riscontrate nella trattativa con Urbano Cairo, Alessandro Buongiorno rimane in cima alla lista desideri del Napoli di Antonio Conte. Il tecnico salentino infatti sarebbe pronto ad affidare al classe ’99 le redine della retroguardia azzurra. Tra domanda e offerta ci sarebbe ancora un divario economico da colmare. Il Torino spera di ottenere 45 milioni, mentre i partenopei si spingono fino a 35. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Share
Published by
Gabriele Greco