Mercato Napoli, Ostigard verso la cessione: piace in Serie A

Mercato Napoli, Ostigard verso la cessione: piace in Serie A

(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il Napoli è pronto ad una super rivoluzione sul mercato dopo l’arrivo in panchina di Antonio Conte. Non solo nuovi acquisti ma anche un grande lavoro lato cessioni. 

Da pochi giorni è iniziata l’Era Conte al Napoli, con il tecnico italiano tornato in Serie A dopo tre anni e con la missione di risollevare i partenopei dopo una stagione diasastrosa e chiusa addirittura fuori dalle coppe europee. Al neo allenatore l’onere e la responsabilità di rendere il Napoli subito un candidato forte per lo Scudetto, alla dirigenza azzurra e al Presidente Aurelio De Laurentiis l’obbligo di fare i giusti colpi di mercato.

Mercato Napoli, non solo super colpi in entrata. Ostigard in bilico. Il centrale norvegese può partire

Serve appunto costruire una rosa adatta alle richieste di Antonio Conte e al suo modulo tattico (Il 3-5-2) e alcuni grossi nomi già finiti in orbita Napoli stuzzicano la fantasia dei tifosi come Alessandro Buongiorno per la difesa e Romelu Lukaku per l’attacco. Non solo aquisti, perché la rivoluzione tecnica voluta da Conte avrà bisogno di essere finanziata e il Napoli è anche al lavoro per cercare una sistemazione a Victor Osimhen, nel mirino dei grossi club europei e che potrebbe essere la grande cessione estiva.

Mercato Napoli
(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Non solo il centravanti nigeriano come vendita di alto livello, molti giocatori dell’attuale rosa del Napoli sono incerti del loro futuro a causa della nuova gestione. Uno di questi è Leo Ostigard, difensore centrale classe 1999 che viene da una stagione poco esaltante. Le sue caratteristiche poco si sposerebbero con la difesa a 3 cercata da Conte, e il suo nome può finire sul mercato per trovare un’altra sistemazione. Secondo quanto riportato da La Stampa, il centrale norvegese sarebbe nella lista del Torino che cerca profili per rinforzare la propria retroguardia. Non è da escludere che le due società possano parlarne dentro la trattativa che può portare Buongiorno in azzurro.