Mercato Napoli, Ospina ad un passo dall’Al Nassr: la situazione
David Ospina si allontana sempre di più dal Napoli. Secondo indiscrezioni dagli Emirati Arabi infatti, il colombiano sarebbe ad un passo dall’accettare la corte dell’Al Nassr, squadra araba che ha messo sul piatto un ricchissimo triennale per convincere il portiere a lasciare l’Europa e dare di fatto una svolta alla propria carriera uscendo dal calcio che conta. Il Napoli spera ancora di poter convincere l’estremo difensore, ritenuto un perno fondamentale da Spalletti, ma le possibilità al momento sono minime con la conferma di Meret in netta risalita. Di seguito gli ulteriori dettagli sul possibile accordo tra Ospina e l’Al Nassr.
Mercato Napoli, Ospina verso l’Al Nassr: le ultime
Su Ospina nelle scorse settimane erano piombati anche Real Madrid, con la possibilità di far fare al colombiano il vice Courtois, e la Lazio, sempre alla ricerca di un portiere dopo l’addio di Strakosha e prima di virare definitivamente su Carnesecchi nonostante l’infortunio alla spalla.
Sullo sfondo resta Meret. Il portiere italiano, in scadenza di contratto a giugno del 2023, aspetta l’ufficialità del mancato rinnovo del colombiano prima di accettare l’offerta di prolungamento messa sul piatto da Giuntoli. Logico pensare che in quel caso l’italiano diventerebbe il titolare della squadra di Spalletti.