Mercato Napoli, Osimhen vede l’Arabia: Lukaku scalpita
Victor Osimhen può salutare il Napoli per volare in Arabia Saudita in questa finestra di mercato estivo. Nel frattempo, Romelu Lukaku scalpita per tornare in Italia.
Victor Osimhen sembra ormai prossimo a lasciare il Napoli in questa finestra di mercato estivo. Senza la Premier League, l’attaccante nigeriano potrebbe vedere all’orizzonte la ricchissima Arabia Saudita, pronta a ricoprirlo d’oro con un contratto faraonico. Non a caso, secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, l’Al Hilal sarebbe propenso a pagare per intero la clausola rescissoria che pende sul cartellino del classe ’98, ovvero 130 milioni di euro.
Mercato Napoli, Osimhen nel mirino dell’Arabia: Lukaku alla finestra
Nonostante l’Arabia Saudita sia pronta a versare l’intera cifra della clausola nelle casse del Napoli, Victor Osimhen starebbe ancora sperando in una chiamata dalla Premier League. Non è un segreto che il centravanti dei partenopei desideri giocare in Inghilterra. Tuttavia, ad oggi nessun club si sarebbe fatto concretamente avanti, bussando alla porta del presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco perché l‘Al Hilal si farebbe di ora in ora un’ipotesi sempre più seria. Nel frattempo, Romelu Lukaku scalpita per tornare in Italia e riabbracciare Antonio Conte. Disposto a ridursi l’ingaggio pur di trasferirsi in Campania, il belga è la prima scelta per l’attacco del tecnico salentino.