Mercato Napoli, Osimhen-rinnovo: ci siamo quasi per l’accordo
Il Napoli prosegue la sua preparazione estiva per il nuovo campionato ma anche i lavori sulle trattative di mercato. Oltre all’urgenza di trovare al più presto un sostituto di Kim Min-Jae, il club partenopeo prosegue nella trattativa per il rinnovo di contratto di Victor Osimhen.
Mercato Napoli, passi avanti per il rinnovo di Osimhen: prolungamento fino al 2027 e cifre migliorate
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quotidiano riporta che nelle ultime ore le parti si sono avvicinate di molto al raggiungimento di un accordo. Sul piatto un prolungamento biennale, che porterebbe il contratto dell’attaccante nigeriano dal 2025 al 2027.
Un allungamento di due anni ma anche un cospicuo ed importante adeguamento dell’ingaggio, con Osimhen che andrà a sfiorare i 7 milioni di euro d’ingaggio a stagione.
La priorità del club e anche del neo tecnico del Napoli Rudi Garcia è quello di risolvere la questione in tempi rapidi per il ritiro a Castel di Sangro in Abruzzo.
Negli ultimi giorni i contatti e i dialoghi tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente di Osimhen Roberto Calenda si sono amplificati, seppur ancora senza fumata bianca.
Ma da casa Napoli c’è molto ottimismo per la chiusura felice di una vicenda che sta agitando fin troppo l’estate dei Campioni d’Italia e del suo bomber di riferimento.