Mercato, Napoli: Osimhen-Psg, l’offerta non convince gli azzurri

Osimhen Napoli

Mercato, Napoli: Osimhen-Psg, l'offerta non convince gli azzurri (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

Stallo in casa Napoli in merito alla situazione che riguarda Victor Osimhen. L’offerta dei francesi del Psg non convince Adl.

Non si sblocca, in casa azzurra, la situazione che riguarda Victor Osimhen. Il Napoli, al momento è di fatto senza un attaccante centrale che si possa considerare titolare e centro del progetto di Antonio Conte. Lukaku non arriva, almeno per il momento, il nigeriano è fuori squadra. Cosi come riportato dal quotidiano “Il Mattino” da Parigi fanno sapere che per questa sessione di mercato non sono previste spese eccesive, di conseguenza viene naturale che da quelle parti non hanno alcuna intenzione di pagare la clausola rescissoria di Osimhen, pari a 130 milioni di euro.

Mercato, Napoli: tutto negli ultimi giorni di mercato

Tutto potrebbe risolversi nel corso degli ultimi giorni di mercato, questa la sensazione che trapela dalle colonne del quotidiano partenopeo. Quello che appare certo è che l’ingaggio del nigeriano non potrà restare lo stesso nel caso remoto di permanenza. Nel frattempo il Napoli si muove con successo in altre direzioni.

Fissate le visite mediche, in casa Napoli, per il centrocampista Gilmour del Brighton. Nel frattempo si attendono offerte per Osimhen, magari dall’Arabia Saudita, anche per sbloccare definitivamente la trattativa che dovrebbe portare, finalmente, Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte.