Calciomercato

Mercato Napoli, Osimhen blocca Lukaku: il Milan accelera sul belga

In casa Napoli continua la telenovela Osimhen. Il nigeriano blocca l’affondo per Lukaku e il Milan prova ad accelerare sul belga.

Con il mercato ufficialmente iniziato nella giornata di ieri, il Napoli è ancora alle prese con lo spinoso caso legato a Victor Osimhen. Il centravanti della Nazionale nigeriana è sempre più lontano dai partenopei ma, ad oggi, nessun club si sarebbe fatto concretamente avanti per ingaggiarlo. Di conseguenza, questa fase di stallo bloccherebbe l’affondo per Romelu Lukaku, primo obiettivo per l’attacco di Antonio Conte. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, questo potrebbe fungere da assist al Milan, pronto ad accelerare sul belga.

Mercato Napoli, tra Osimhen e Lukaku: cosa filtra

Se da un lato Victor Osimhen attende una chiamata dalla Premier League, dall’altro il Napoli lavora per piombare su Romelu Lukaku. Ma senza l’addio del nigeriano con relativo incasso, i partenopei avrebbero le mani bloccate per affondare il colpo in casa Chelsea. D’altro canto, il Milan sarebbe molto interessato ad ingaggiare il belga, dopo la frenata su Joshua Zirkzee per le alte commissioni richieste dall’agente. Sulle tracce del numero 9 azzurro ci sarebbe l’Arsenal, ma anche la ricchissima Arabia Saudita. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.

Share
Published by
Gabriele Greco