Mercato Napoli, ora Ndombelè è ad un passo: accordo sull’ingaggio
Il Napoli è vicinissimo a chiudere un altro colpo di mercato. Dopo aver rinforzato l’attacco con Giovanni Simeone – che non è stato convocato dal Verona per il match proprio contro gli azzurri -, Giuntoli ha in mano l’accordo per Tanguy Ndombelè.
📝 Ecco i 2️⃣2️⃣ convocati di mister #Cioffi per #VeronaNapoli 🟡🔵
📺 https://t.co/A6Cs1BDWkZ#HVFC #DaiVerona #SerieATIM pic.twitter.com/6Kd8Ma6I2J
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) August 14, 2022
Mercato Napoli, Ndombelè ad un passo: le cifre
Per Giovanni Simeone manca solo l’ufficialità. Per Giacomo Rapsadori la situazione è un po’ più complicata ma è probabile che alla fine l’affare si farà. Dunque, Luciano Spalletti aspetta l’ultimo colpo, per sistemare il centrocampo e avere la squadra al completo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli ha in mano l’accordo con il Tottenham per Tanguy Ndombelè. Il francese, tagliato da Antonio Conte, è ad un passo dal trasferimento in Italia.
Secondo la Rosea infatti, gli Spurs hanno accettato di pagare parte dell’ingaggio dell’ex Lione – che si aggira attorno agli 8 milioni a stagione. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha fissato il tetto a 4, cioè il 50%. È probabile però che gli inglesi si accollino una percentuale più alta. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore del Napoli. La fumata bianca arriverà una volta ceduto Fabian Ruiz al PSG.