Calciomercato

Mercato Napoli, offerta dall’Arabia per un big: la situazione

Mercato, l’Arabia Saudita bussa alla porta del Napoli per un attaccante: la situazione e la volontà del calciatore.

L’Arabia Saudita spaventa nuovamente il calcio italiano: dopo la prima ondata nell’ultima sessione estiva di calciomercato, potrebbe esserci un nuovo assalto ai calciatori della Serie A nel mercato di gennaio.

Questa volta, come riferito dal Corriere dello Sport, è il Napoli a dover fare attenzione: secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, un club arabo avrebbe messo gli occhi su Matteo Politano.

Si tratta dell’Al-Shabab, squadra della capitale Riyad il cui direttore sportivo è l’italiano Domenico Teti, direttore tecnico della Sampdoria nelle stagioni 2011/12 e 2012/13.

Tra le fila dei bianconeri militano il centrocampista ex Inter Ever Banega, l’esterno d’attacco ex Atletico Madrid Yannick Carrasco e il difensore ex Wolverhampton Romain Saiss.

Mercato Napoli, ecco la priorità di Politano

Matteo Politano, esterno d’attacco del Napoli (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Politano è in scadenza con il Napoli a giugno 2025, ma non è ancora stato trovato l’accordo per il rinnovo. L’Al-Shabab, invece, sarebbe disposto a offrire un super ingaggio all’attaccante azzurro.

L’obiettivo di Politano, però, è quello di rimanere al Napoli. L’ex Roma, Sassuolo e Inter non ha intenzione, per il momento, di cambiare squadra. Se lo stallo per il prolungamento di contatto non dovesse risolversi, però, l’attaccante potrebbe riflettere sulla ricca proposta saudita.

Share
Published by
Leonardo Matteucci