Mercato Napoli, offerta da 35 milioni per Buongiorno: si pensa anche all’inserimento di una contropartita

Mercato Napoli, offerta da 35 milioni per Buongiorno: si pensa anche all’inserimento di una contropartita

Mercato Napoli, offerta da 35 milioni per Buongiorno: si pensa anche all'inserimento di una contropartita (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il mercato del Napoli è appena cominciato e in queste ore sarebbe stata formulata una prima proposta ufficiale per il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno. 

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità più attesa dai tifosi partenopei, quella che porta Antonio Conte sulla panchina del Napoli. L’ex allenatore di Juve e Inter si legherà al club campano fino al 2027, con tutto il popolo napoletano che ora sogna nuovamente nella vittoria dello scudetto. Per far si che questo avvenga però bisogna costruire un organico che sembrava essersi sgretolato dopo il miracolo compiuto nella passata stagione.

Il Napoli fa sul serio per Buongiorno: Simeone può entrare nella trattativa

I nomi che piaccono all’allenatore pugliese sono molti e tra questi c’è anche quello del difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, corteggiato anche da molti top club italiani e non solo. Stando a quanto riportato da la versione odierna de La Repubblica infatti, il Napoli avrebbe proposto una prima offerta di circa 35 milioni di euro al club granata, che sta valutando con attenzione ogni soluzione. Non è da escludere che si possa inserire anche una contropartita tecnica, con il profilo del Cholito Simeone che potrebbe essere quello adatto per convincere Cairo a cedere il suo gioiellino.