Mercato Napoli, occhi su Brescianini: sfida alla Juventus
Il Napoli torna in pressing su Marco Brescianini, gioiello di proprietà del Frosinone. Il Ds degli Azzurri, Giovanni Manna, sfida la Juventus in un duello di mercato.
A caccia di un nuovo volto da inserire nella mediana di Antonio Conte, il Napoli torna in pressing su Marco Brescianini, giocatore di spicco del Frosinone. Con i ciociari retrocessi in Serie B, il classe 2000 con ogni probabilità cambierà maglia nel corso di quest’estate. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, sulle tracce del calciatore non ci sarebbero soltanto i partenopei, ma anche la Juventus di Cristiano Giuntoli, il quale non avrebbe alcuna intenzione di effettuare un passo indietro.
Mercato Napoli, Brescianini nel mirino: cosa filtra
Secondo il quotidiano, Marco Brescianini rappresenterebbe un chiaro obiettivo del Ds del Napoli, Giovanni Manna. Dopo essere stato molto vicino all’Atalanta, il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Milan potrebbe dunque finire a Castel Volturno in queste settimane. La Juventus però non vorrebbe mollare la presa. Il costo del suo cartellino si aggira sui 12 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.