Mercato Napoli, occhi puntati su Chiesa: ma il vero obiettivo è un altro…
In casa Napoli si sta continuando a lavorare per quello che sarà il futuro, con gli Azzurri che monitorano costantemente l’evoluzione della situazione legata al rinnovo tra la Juve e Chiesa, anche se le strategie del club campano sembrano essere ben diverse.
Il primo vero grande colpo di mercato è stato già messo a segno, con il Real Madrid che a poche ore di distanza dalla vittoria della 15° Champions League si è regalata anche il cartellino di Killian Mbappè. Trasferimento che potrebbe generare nuovi scenari apocalittici nel mercato, con il club transalpino che sta cercando di capire come ricoprire l’enorme perdita avvenuta nelle ultime ore, ma che era stata prefissata già da un anno. Uno dei nomi che piace al Psg porta a Napoli, precisamente a Kvicha Kvaratskhelia, che potrebbe essere il primo candidato a raggiungere Parigi.
Napoli, si continua a seguire Chiesa ma il vero obiettivo è Kvaratskhelia
Proprio per questo il Napoli si sarebbe iniziato già a guardare intorno e uno dei nomi che più fa gola nel capoluogo campano è quello di Federico Chiesa, che deve ancora capire se restare alla Juve o se, invece, pensare di fare le valigie, con Antonio Conte che lo stima da tempo. Stando a quanto riportato da Repubblica però, la priorità dei partenopei è quella di convincere il georgiano a non abbandonare il Vesuvio, proponendogli un aumento dell’ingaggio, con la speranza che le due strade non si separino a stretto giro di posta.