A caccia di un nuovo numero 9 per sostituire Victor Osimhen, il Napoli pone gli occhi in casa Nizza. Spunta l’idea di Terem Moffi, attaccante della Nazionale nigeriana.
Salvo clamorosi dietrofront, questa sarà l’estate in cui Victor Osimhen saluterà il Napoli. Il classe ’98 è in attesa di una chiamata dalla Premier League. Su di lui infatti sarebbe forte l’interesse dell’Arsenal, mentre il Chelsea si sarebbe defilato nelle ultime ore. A caccia di un nuovo bomber da regalare ad Antonio Conte, il Direttore Sportivo Giovanni Manna starebbe sondando diverse piste. Oltre al grande obiettivo del tecnico salentino, Romelu Lukaku, ed Artem Dovbyk del Girona, i partenopei potrebbero pescare ancora in Ligue 1.
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe effettuato un sondaggio per Terem Moffi, attaccante di proprietà del Nizza. Per sostituire Osimhen, il club azzurro avrebbero messo nel mirino il classe ’99, autore di buona stagione nel campionato francese. In 30 gare di Ligue 1 infatti, il centravanti della Nazionale nigeriana ha realizzato 11 gol e 2 assist. Dal suo canto, la società transalpina avrebbe già fissato il prezzo del suo cartellino. Per portare il calciatore a Castel Volturno serviranno almeno 25 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.