In chiave mercato estivo, Federico Chiesa può rivelarsi una grande occasione per il Napoli di Antonio Conte. Fissato l’incontro con l’agente del calciatore, Fali Ramadani.
Dopo una stagione fallimentare chiusa al decimo posto in campionato, il nuovo Napoli di Antonio Conte è pronto a ripartire, iniziando da una grande campagna acquisti. Oltre al sogno Romelu Lukaku, il club partenopeo starebbe monitorando la delicata situazione di casa Juventus, legata a Federico Chiesa. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2025, il figlio non sarebbe stato considerato da Thiago Motta come un intoccabile. Ecco perché il numero 7 potrebbe lasciare la Continassa a luglio.
Nei prossimi giorni, il Napoli di Aurelio De Laurentiis dovrebbe avere un colloquio con l’agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani, al quale potrebbe presentare un’offerta concreta. Ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, gli Azzurri non dovrebbero partecipare ad eventuali aste di mercato per l’attaccante della Juventus. Nel frattempo, la Roma di Daniele De Rossi sarebbe fortemente sulle tracce di Matteo Politano. Non sarebbe da escludere il legame tra queste due operazioni. Qualora l’ex Inter dovesse dire addio, i partenopei potrebbero fiondarsi sul figlio d’arte. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.