Mercato Napoli, non solo Traore: nel mirino altri due centrocampisti

Mercato Napoli, non solo Traore: nel mirino altri due centrocampisti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Napoli – I partenopei sono senza dubbio i protagonisti assoluti di questa prima parte di mercato invernale. Dopo aver piazzato i colpi Mazzocchi e Traore, il club campione d’Italia ha messo nel mirino altri due centrocampisti: Antonin Barak della Fiorentina e Orel Mangala del Nottingham Forest. 

Il Napoli si sta rivelando senza dubbio il protagonista indiscusso del mercato invernale. Nel giro di neanche due settimane gli azzurri si sono assicurati i cartellini di Pasquale Mazzocchi e di Hamed Traoré, ma le operazioni non sono certo finite qui. Nella testa di De Laurentiis continua ad essere impellente l’esigenza di rafforzare il centrocampo, e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i nomi forti delle ultime ore risultano essere Antonin Barak e Orel Mangala.

Mercato Napoli
(Photo by Alex Davidson/Getty Images)

Mercato Napoli, dopo Traore si punta su Barak e Mangala: il punto

Gli azzurri stanno continuando a mantenere vivi i contatti con la Fiorentina per Barak, ma al momento Commisso non sembra convinto della proposta azzurra. I partenopei vorrebbero impostare l’operazione attraverso un prestito con diritto di riscatto, una soluzione al momento non gradita dal club viola. La trattativa ovviamente si trova negli stadi iniziali, e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti evoluzioni. Il giocatore non si è ancora espresso in merito, ma è facile intuire che la chiamata del Napoli potrebbe risultare senza dubbio allettante e molto, quindi, dipenderà anche dalla sua volontà.

De Laurentiis, nel frattempo, ha preso contatti anche con il Nottingham Forest con l’intento di chiedere informazioni su Orel Mangala, mediano belga che porterebbe ordine e geometrie al centrocampo dei campioni d’Italia. Su questo fronte tuttavia non ci sono ancora novità rilevanti, ma già dalle prossime ore si attendono aggiornamenti importanti. Nel frattempo l’operazione Samardzic si è arenata, dato che le parti non hanno trovato gli accordi necessari per chiudere la trattativa.