Mercato Napoli, non solo Spinazzola: occhi su Bradley Locko

Mercato Napoli, non solo Spinazzola: occhi su Bradley Locko

Mercato Napoli, non solo Spinazzola: occhi su Bradley Locko (Getty Images) - calcioinpillole.com

In attesa dell’affondo per Buongiorno, il Napoli prova a scatenarsi sul mercato dei quinti. Non solo Leonardo Spinazzola: il Ds Giovanni Manna punta anche Bradley Locko del Brest.

Sono ore importanti quelle vissute in casa Napoli, alle prese con il mercato per rafforzare la nuova rosa di Antonio Conte. Oltre alle spinose situazioni tra Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, il club partenopeo è molto impegnato sul fronte entrate. Per la retroguardia del tecnico salentino, il primo obiettivo rimane Alessandro Buongiorno, ma il Torino continua a fare meno. Sulle corsie laterali invece, gli occhi sono puntati su Leonardo Spinazzola, in scadenza di contratto con la Roma il prossimo 30 giugno. Ma il campione di Euro 2020 con la Nazionale italiana non sarebbe l’unico presente sul taccuino del Ds Giovanni Manna.

Mercato Napoli, Spinazzola e Locko per le fasce: cosa filtra

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe messo nel proprio mirino Bradley Locko, terzino sinistro di proprietà del Brest. Dotato di grande propensione offensiva, il laterale classe 2002 franco-congolese risulta essere un profilo molto gradito ad Antonio Conte, anche per la sua duttilità. Il giocatore infatti può ricoprire tutti i ruoli sulla corsia mancina. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.