Mercato Napoli, non solo Javi Guerra: occhi su Khephren Thuram

Mercato Napoli, non solo Javi Guerra: occhi su Khephren Thuram

Mercato Napoli, non solo Javi Guerra: occhi su Khephren Thuram (Getty Images) - calcioinpillole.com

Con il mercato estivo alle porte, il Napoli di Antonio Conte programma la nuova campagna acquisti. Per il centrocampo, non solo Javi Guerra: occhi su Khephren Thuram, fratello di Marcus, di proprietà del Nizza.

Il nuovo Napoli di Antonio Conte inizia a prendere forma. Con il mercato estivo ormai alle porte, il tecnico salentino è al lavoro per programmare con il Direttore Sportivo, Giovanni Manna, la campagna acquisti del club. Per il centrocampo, l’allenatore dei partenopei avrebbe stilato una precisa lista desideri. Uno dei primi nomi accostati agli azzurri sarebbe quello di Javi Guerra, classe 2003 di proprietà del Valencia. Nel mese di gennaio, sul mediano spagnolo era forte l’interesse di Real Madrid e Barcellona, salvo poi non farsene nulla.

Mercato Napoli, Javi Guerra e Thuram: le ultime sugli obiettivi di Conte

Il costo del cartellino di Javi Guerra dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro. Il centrocampista del Valencia però non sarebbe l’unico obiettivo del Napoli di Antonio Conte. Sul taccuino dell’allenatore dei partenopei infatti spunterebbe il nome di Khephren Thuram, fratello di Marcus. Classe 2001, il calciatore transalpino è in scadenza di contratto con il Nizza nel 2025. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il suo prezzo sarebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro. Continua ad essere monitorato anche Alexander Prass dello Sturm Graz.