Mercato Napoli, non solo Di Lorenzo: anche Raspadori nel mirino della Juve

Mercato Napoli

Mercato Napoli, non solo Di Lorenzo: anche Raspadori nel mirino della Juve (Getty Images) calcioinpillole.com

In casa Napoli si sta continuando a lavorare per la prossima stagione, anche se le voci delle ultime ore non sembrano affatto rassicurare l’ambiente, con la Juve che pare essere piombata sui due giocatori partenopei. 

Sono giorni intensissimi quelli che si stanno vivendo nel capoluogo campano, con l’intera città che attende con ansia l’arrivo di Antonio Conte per dare il via a quella che sarà la prossima stagione, dove gli Azzurri dovranno cercare di riemergere dalle ceneri e tornare ad intimorire le avversarie come aveva fatto nella passata stagione. Molto però dipenderà anche dal mercato che verrà effettuato, dove ora a tenere banco è la questione legata al futuro di Di Lorenzo. L’entourage del giocatore ha già fatto sapere pubblicamente di voler trovare una sistemazione altrove, con il patron De Laurentiis che ha replicato, ricordando ai più di come l’ex Empoli sia legato al club per i prossimi 4 anni.

Il Napoli pensa a Chiesa come contropartita: la situazione

Braccio di ferro che non sembra destinato a portare ad una tregua e proprio per questo, la Juve è piombata prepotentemente in questo scenario. Scenario che potrebbe anche allrgarsi, dato che stando a quanto riportato dalla versione odierna de Il Mattino, il club della Continassa sta muovendo i fili anche per Giacomo Raspadori, che ha la caratteristica di poter spaziare su tutto il fronte offensivo, proprio come piace a Thiago Motta. Non è da escludere che si possa arrivare anche all’inserimento di una contropartita, con il nome di Federico Chiesa che è ancora in discussione nel quartier generale della Vecchia Signora.