Mercato Napoli: non si torna indietro, Di Lorenzo ha l’accordo con la Juve
La situazione Napoli – Di Lorenzo non migliora. Il futuro non appare per niente roseo tra calciatore e società azzurra.
In questo momento Giovanni Di Lorenzo è concentrato, nonostante le critiche circa l’ultima prestazione contro la Spagna, sugli europei in corso in Germania. La rottura paventata dal procuratore del calciatore nel corso delle scorse settimana aveva provocato non poche reazioni tra società e tifoseria. Oggi, nonostante un’apparente fase di distensione, la situazione non è affatto cambiata, anzi. L’esperto di mercato Nicolò Schira ha dichiarato, infatti che la frattura è di fatto insanabile e non solo.
Mercato Napoli: gli azzurri cederanno il calciatore per non meno di 20 milioni di euro
A questo punto, stando a quanto dichiarato dallo stesso Schira, la situazione si è complicata non poco. Il calciatore, infatti, avrebbe già un accordo di massima con la Juventus fino al 2028 con opzione per un ulteriore anno. Giovanni Di Lorenzo, insomma sarebbe deciso a lasciare Napoli al termine degli europei in Germania.
La società azzurra, dal canto suo non chiuderebbe le porte a un eventuale trasferimento, al patto che l’altra parte si presenti con una offerta più che mai accettabile. Non meno di 20 milioni fa sapere l’esperto di mercato Schira. A quel punto l’operazione si potrebbe chiudere.