Mercato Napoli, Navas non convocato dal PSG. Affare in chiusura?
Il mercato del Napoli è pronto ad un ulteriore colpo. Dopo gli arrivi in pochi giorni di Giovanni Simeone, Tanguy Ndombele e quello ormai vicinissimo di Giacomo Raspadori, i partenopei attendono anche Keylor Navas.
The Parisian squad for the trip to Lille 📋🔴🔵#LOSCPSG
— Paris Saint-Germain (@PSG_English) August 20, 2022
Mercato Napoli, Navas non convocato dal PSG per un mal di schiena. Il Napoli “spera” nella chiusura dell’affare
Il portiere in forza al PSG è da tempo l’obiettivo per la porta del Napoli, che vuole portare in azzurro il costaricense come alternativa (o presumibilmente nuovo titolare) ad Alex Meret.
Il classe 1986 ha un contratto in scadenza nel giugno 2024 ed ha espresso ormai da molto il desiderio di andarsene e di non dover competere per il posto con Gianluigi Donnarumma.
I francesi non sono stati molto collaborativi nella trattativa col Napoli, ma ora le cose possono cambiare. Secondo quanto riportato da TMW, il portiere è stato escluso dai convocati per il match di campionato di domenica, e che vedrà impegnato il PSG contro il Lille.
La motivazione ufficiale dell’assenza è stata trovata in un mal di schiena che avrebbe colpito Keyor Navas durante l’ultima sessione di allenamento. Una giustifica probabilmente un po’ debole per non vederci dietro l’ombra del mercato e soprattutto quella del Napoli.