Il Napoli non si ferma in questi ultimi giorni di mercato e vuole regalare ad Antonio Conte una rosa competitiva, andando a chiudere tutti gli obiettivi in programma. Per il centrocampo avanza a grandi passi il profilo di Scott McTominay.
Pesante accelerata sul mercato del Napoli nelle ultime ore, con la società campana che ha deciso di rompere gli indugi e accontentare per quanto possibile le richieste di Antonio Conte, cercando di portare in maglia azzurra tutti gli elementi richiesti del tecnico salentino.
Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità di David Neres, con l’esterno offensivo prelevato dal Benfica per 28 milioni di euro + 2 di bonus. Ieri poi c’è stata la fumata bianca per la trattativa Romelu Lukaku, con il Chelsea che ha accettato la proposta del Napoli da 30 milioni di euro + 15 di bonus.
Il Napoli non si ferma qui ed è pronto a realizzare anche una doppietta di colpi anche a centrocampo. Si lavora per chiudere Billy Gilmour dal Brighton, mentre secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, i partenopei sarebbero ormai ad un passo da Scott McTominay.
Il Napoli avrebbe trovato l’accordo sulla parte economica con il Manchester United sulla base di una cifra attorno ai 30 milioni di euro, con il club campano che ha leggermente alzato la sua ultima offerta per venire incontro alle richieste dei Red Devils e portare alla corte di Conte il mediano scozzese. Trattativa che è ormai ai dettagli tra i club, con McTominay che ha aperto da qualche tempo al trasferimento in Serie A.