Mercato, Napoli: McTominay è una priorità per Antonio Conte
Un acquisto che a questo punto risulta essere una priorità per Antonio Conte. Scott McTominay ha stregato il tecnico leccese.
Il Napoli di Antonio Conte è sempre alla ricerca di un centrocampista con specifiche qualità tecnico tattiche che possa fungere sia da alternativa ai titolari che da complementare a Lobotka e Anguissa. Il nome scelto dal tecnico leccese, a questo punto sembra essere quello di Scott McTominay del Manchester United. Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, dopo il mancato arrivo di Marco Brescianini del Frosinone, la linea azzurra a questo punto appare chiara. Conte vole il centrocampista della nazionale scozzese.
Mercato Napoli: il centrocampista del Manchester United vuole il Napoli
Lo stesso Alfredo Pedulla ha dichiarato che al momento il centrocampista della nazionale scozzese Scott McTominay ha dato priorità al Napoli, indicando al suo agente di trattare con gli azzurri per riuscire a trovare un accordo nel minor tempo possibile. La Serie A, tra l’altro, prenderà il via nella giornata di domani.
Gli emissari della società azzurra, infatti, cosi come dichiarato dal giornalista esperto di calciomercato starebbero già discutendo di cifre e commissioni con l’agente di McTominay, nel tentativo di arrivare nel breve tempo a un accordo che andrebbe a soddisfare pienamente le richieste di Antonio Conte.