Mercato Napoli, Manna incontra il Psg a Nizza: la cessione di Kvaratskhelia è a un passo, i dettagli
![Mercato Napoli, Manna incontra il Psg a Nizza: la cessione di Kvaratskhelia è a un passo, i dettagli](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2025/01/22996154_large-compressed-1024x683.jpg)
(Photo by Alessandro Garofalo, LaPresse) Calcioinpillole.com
In queste ultime ore sono emerse delle novità importanti in merito alla cessione di Kvaratskhelia al Psg.
Tra pochi minuti prenderà il via quella che sarà l’ultima sfida della 20° giornata del campionato di Serie A, con la Fiorentina di Raffaele Palladino che affronta il Monza di Bocchetti. Giornata che ha regalato molte emozioni soprattutto nella parte alta della classifica, con Napoli e Inter che hanno sfruttato il passo falso commesso dalle antagoniste.
La squadra di Simone Inzaghi ha infatti espugnato il campo del Venezia per 0-1, mentre quella di Conte ha battuto il Verona in casa per 2-0 nel posticio disputato ieri. Ora la classifica vede gli azzurri al comando con un punto di vantaggio, ma con l’Inter che dovrà recuperare ben due partite.
La sensazione è che il duello vero e proprio per lo Scudetto sarà tra Inter e Napoli, con quest’ultimi che però devono fare i conti anche con le vicende di mercato. In queste ore la società campana si sta muovendo per definire la trattativa che porterà il portoghese Garnacho ai piedi del Vesuvio, ma prima bisognerà risolvere la questione legata al futuro di Kvaratskhelia.
Mercato Napoli, il Psg stringe per Kvaratskhelia: i dettagli
Il georgiano è stato messo fuori rosa, come dichiarato anche dall’allenatore pugliese che, nella conferenza stampa alla vigilia del match con il Verona ha manifestato tutta la sua delusione per quanto è accaduto. Il futuro di Kvaratskhelia sembra ormai segnato al Psg, con il club transalpino che conta di chiudere la trattativa a stretto giro di posta.
Stando a quanto riportato da La Repubblica infatti, il ds Giovanni Manna è volato a Nizza in queste ore per chiudere l’operazione con il Psg, che ha messo sul piatto una cifra di circa 45 milioni di euro. La richiesta dei partenopei è di almeno 70 milioni e ora si sta lavorando per cercare di trovare un punto di incontro tra le due parti, ma il destino di Kvaratskhelia appare ormai definito.