Romelu Lukaku è il grande obiettivo di mercato del Napoli. In attesa dell’affondo degli Azzurri, il centravanti belga lancia l’indizio social.
Mentre si continua a trattare con il PSG per la cessione di Victor Osimhen, il Napoli monitora con estrema attenzione Romelu Lukaku, l’obiettivo numero uno per il nuovo attacco di Antonio Conte. In attesa dell’affondo degli Azzurri in casa Chelsea, il centravanti della Nazionale belga lancia un importante indizio social. Attraverso il canale personale di Instagram, il classe ’93 ha cancellato il proprio passato in carriera. Big Rom ha infatti eliminato le foto con le precedenti squadre in cui ha giocato, lasciandone solo 6: quest’ultime però non inerenti al mondo del calcio.
Non lasciando traccia sul proprio profilo Instagram dei precedenti club, Romelu Lukaku dà un forte segnale in chiave futuro. L’attaccante belga attende solo la chiamata definitiva del Napoli per tornare in Italia ed essere nuovamente allenato da Antonio Conte. Nel frattempo, il Ds Giovanni Manna è in continuo lavoro con la dirigenza del Chelsea per trovare un’intesa economica. Gli Azzurri vorrebbero chiudere a 25 milioni, mentre i Blues ne chiedono 35. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.