Mercato Napoli, Lobotka spaventa i tifosi: “Mi piacerebbe andare un top club. Il Barcellona…”

Mercato Napoli, Lobotka spaventa i tifosi @GettyImages - Calcioinpillole.it

In un’intervista, il centrocampista slovacco ha parlato del suo futuro, dichiarando la volontà di fare un ulteriore step di crescita.

Stanislav Lobotka potrebbe lasciare il Napoli. Il centrocampista slovacco, attualmente impegnato con la propria nazionale in Germania, ha fatto sapere che sarebbe disposto a trasferirsi in un top club. Negli scorsi giorni, il suo agente aveva parlato di un’offerta del Barcellona, ma l’addio di Xavi aveva cambiato i piani. Lobotka sarà impegnato domani nel match contro l’Inghilterra e una volta tornato a Napoli chiarirà le sue intenzioni per il futuro.

Mercato Napoli, Lobotka: “Se il Barcellona chiama non si può rifiutare”

Lobotka, in un’intervista rilasciata dal ritiro della propria nazionale, ha parlato del suo futuro. Queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport.
Mi piacerebbe giocare in un top club, ma ora sono a Napoli, ho un contratto, lì ho una ‘famiglia italiana’. Avessi un’offerta da un top club la accetterei, ma non sarebbe un problema restare. Sono soddisfatto e la situazione calcistica non influenzerà la mia vita. Il Barcellona? È un club che seguo sin da bambino, dai tempi di Deco e Ronaldinho. Se arrivasse un’offerta vorrei andarci…”