Mercato Napoli, Lindstrom a un passo. Ma Lozano frena tutto
Lindstrom è vicinissimo al Napoli. L’accordo con l’Eintracht è stato già trovato, ma i partenopei hanno bisogno prima dell’uscita di Lozano, che potrebbe non essere così semplice.
Il Napoli trova la seconda vittoria in campionato e vola a punteggio pieno insieme a Milan e Verona. La squadra di Rudi Garcia ha già cominciato a funzionare, ma la società pensa ancora agli ultimi ritocchi di mercato. Il nodo principale è la posizione di Hirving Lozano, in scadenza nel giugno del 2024 e con un ingaggio pesante da 4.5 milioni a stagione. E proprio questo aspetto può frenare gli ultimi piani dei partenopei, che hanno praticamente chiuso per Jesper Lindstrom.
Napoli, accordo trovato per Lindstrom: se esce Lozano arriva il danese
Come riporta Il Mattino infatti il Napoli ha trovato l’accordo per Lindstrom con l’Eintracht Francoforte. 20 milioni di euro per il cartellino, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni a 1.8 milioni a stagione. Come detto però tutto dipende da Lozano. Per lui c’è un’offerta del PSV Eindhoven, ma difficilmente il messicano rinuncerà a una parte dell’ingaggio.