Una trattativa che in molti no hanno certo compreso. Brescianini che fa le visite mediche con il Napoli per poi andare altrove, è qualcosa di strano. Ma c’è una sorpresa.
Il Napoli nella giornata di ieri è uscito più che mai con le “ossa rotte”, cosi come si usa dire, da due trattative di mercato che sembravano chiuse e invece hanno mostrato per altro. Cosi come sottolineato da Sky Sport, Cajuste sembrava ormai promesso sposo del Brentford, mentre Brescianini del Frosinone h sostenuto in mattinata, sempre ieri, le visite mediche per poi firmare con gli azzurri. Risultato, entrambe le trattative saltate, il motivo, non ancora ufficialmente chiarito, potrebbe però nascondere una sorpresa.
Secondo Sky Sport i motivi che possono aver portato a un ripensamento da parte del Napoli circa la possibilità di tesserare Brescianini del Frosinone potrebbero essere vari. Uno di questi potrebbe portare al centrocampista Scott McTominay, scozzese, in scadenza di contratto con il Manchester United.
Manna, insomma, potrebbe provare a strappare il calciatore alla Premier League e al Manchester United con una offerta vicina ai 30 milioni di euro. Un affare, insomma, che potrebbe giustificare, in qualche, modo, la rinuncia all’ultimo minuto, quasi incomprensibile a Brescianini.