Mercato, Napoli: l’arrivo di David Neres spinge Ngonge verso Bologna
L’arrivo di David Neres al Napoli apre le porte a nuove cessioni in casa azzurra. Ngonge sempre più vicino al Bologna.
Il Napoli, notizia di poche ore fa ha acquistato dal Benfica l’ex Ajax David Neres. A questo punto, considerata la rosa a disposizione di Antonio Conte, è abbastanza ipotizzabile che la società azzurra possa cedere uno degli attaccanti, dalle caratteristiche simili al nuovo innesto. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport” l’indiziato dovrebbe essere l’ex Verona, Ngonge, arrivato a Napoli nella sessione invernale della passata stagione.
Mercato, Napoli: l’ex attaccante del Verona alla corta di Vincenzo Italiano
Il Bologna di Vincenzo Italiano a questo punto, secondo “Tuttosport”, rappresenterebbe la destinazione ideale per Ngonge, che in Emilia Romagna troverebbe probabilmente molto più spazio rispetto a quanto emerso in casa Napoli nel corso della fase di preparazione estiva. Antonio Conte, insomma, spingerebbe per la cessione del calciatore.
In casa Napoli, inoltre, si continua ad attendere la cessione di Osimhen, al Chelsea o al PSG. In quel caso sarebbe più che mai certo l’arrivo di Lukaku a completare il reparto offensivo azzurro. Ancora pochi giorni, insomma, per completare la rosa del Napoli e dare il via a una stagione ricca di aspettative sotto la guida di Antonio Conte.