Mercato Napoli, l’agente di Nandez: “Giuntoli il più interessato”
Pablo Bentancur, procuratore di Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, ha confermato il forte interesse del Napoli per il suo assistito: Giuntoli è forte sul giocatore pronto a cogliere questa importante opportunità di mercato. Di seguito le parole del procuratore di Nandez a Sport890.
Mercato Napoli, il procuratore di Nandez conferma l’interesse dei partenopei
“Penso che Nandez sarà un affare da fine mercato. C’è una forte crisi qui in Europa. Il Napoli è la squadra che ha mostrato più interesse”.
Dopo la partenza di Koulibaly, che domani svolgerà le visite mediche col Chelsea, il Napoli dovrà inevitabilmente accelerare sul mercato non solo per quanto riguarda il reparto difensivo (Kim e Acerbi i principali indiziati) ma anche per completare la rosa a disposizione di Spalletti. Nandez, per caratteristiche tecniche, potrebbe sposarsi molto bene col 4-2-3-1 del tecnico di Certaldo nel ruolo alle spalle di Osimhen. Il centrocampista sogna finalmente il grande salto dopo molte sessioni nelle quali è stato ad un passo dal lasciare la Sardegna: questa volta la retrocessione del Cagliari potrebbe agevolare in maniera decisiva le trattative.
🏋️♂️ Mattinata di forza e lavoro aerobico a #Dimaro22
👉 https://t.co/YdPcPuL9Xe pic.twitter.com/fjCoEkmhzG
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 13, 2022