Mercato Napoli, l’agente di Demme: “Vuole giocare, Gattuso…”
Marco Busiello, procuratore di Diego Demme, ha parlato del futuro del centrocampista del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il centrocampista resta sul mercato in attesa di trovare una sistemazione. Di seguito le sue parole.
Mercato Napoli, l’agente di Demme fa chiarezza sul futuro del centrocampista
“Offerte? Ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero. Sicuramente è più facile trovare una sistemazione per un giocatore come lui che può fare più ruoli. Gattuso l’apprezza? Con il mister non ci ho parlato, ma con lui Diego giocava molto e quindi sicuramente ne apprezzava le caratteristiche”.
Sicuramente l’idea Valencia non è peregrina. Gli spagnoli cercano tuttora un centrocampista con quelle caratteristiche e Demme ritroverebbe un tecnico che ha saputo valorizzarlo molto nell’esperienza al Napoli. I prossimi quindici giorni per capire il futuro del ragazzo che ormai non rientra più nei piani di Luciano Spalletti, specie dopo l’arrivo di Ndombele dal Tottenham.
#ThrowbackThursday
🔙 2021🛍 Brand Store Amazon: https://t.co/NKOFiuz8yW
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/78ErQvgY6l
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 18, 2022
👋 Saluti dal Cholito!
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/1FvyngBmx9
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 18, 2022
🗓 #OnThisDay 🔙 2018
🆚 #Lazio
💙 #ForzaNapoliSempre@MSC_Crociere #UnMondoDiScoperte #MSCCrociere pic.twitter.com/RNQChWU10N— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 18, 2022