Mercato Napoli, la mossa a sorpresa per il bomber: incontro già avvenuto

Mercato Napoli, la mossa a sorpresa per il bomber: incontro già avvenuto

Mercato Napoli, la mossa a sorpresa per il bomber: incontro già avvenuto - Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images, calcioinpillole.com

Mercato Napoli – Il Napoli comincia già a muoversi sul mercato e vuole anticipare la concorrenza su uno dei profili più seguiti in Serie A.

La stagione del Napoli continua fra alti e bassi. La vittoria in rimonta sul Verona ha permesso agli azzurri di tornare in zona Europa agganciando il settimo posto che darebbe accesso alla Conference League.

Chiaramente l’obiettivo dei partenopei è quello di partecipare alla prossima Champions League e il quarto posto dista ora 4 punti, con l’Atalanta che occupa attualmente l’ultima piazza utile per accedere alla competizione più importante.

Il weekend però per il Napoli non sarà semplice, perché domenica sera è in programma la sfida di San Siro contro il Milan. Una vittoria darebbe un grande slancio a tutto l’ambiente, mentre una sconfitta allontanerebbe ancora di più l’obiettivo.

Occhi fissi sulla stagione in corso perché giocare la Champions League l’anno prossimo è troppo importante a livello societario, ma la pianificazione per la squadra che giocherà la stagione 24-25 è già cominciata.

Napoli, si pensa già al mercato estivo

Il punto di domanda più grande riguarda la panchina. Walter Mazzarri è tornato dopo la parentesi Rudi Garcia ma la situazione non è cambiata più di tanto. I risultati sono altalenanti e molto difficilmente il tecnico toscano manterrà il proprio posto.

Ecco quindi che si apre il toto nome per il sostituto, con il sogno principale che è sempre Antonio Conte. In secondo piano ci sono Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino, ma al di là della guida tecnica la società ha già posto il primo obiettivo per il campo. Che riguarda l’attacco.

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Mercato Napoli, obiettivo Zirkzee: De Laurentiis ha già incontrato il Bologna

Joshua Zirkzee è una delle sorprese più grandi della stagione in corso di Serie A. Gol, assist e giocate da grandissimo giocatore che hanno fatto innamorare mezza Italia. Il Bologna se lo gode, ma sa già che la prossima estate sarà difficile trattenerlo.

Il Milan è da tempo su di lui, ma c’è anche il Napoli. Che è pronto ad accelerare. Secondo quanto riporta La Repubblica infatti, Aurelio De Laurentiis avrebbe già mosso i primi passi, incontrando il Bologna. La valutazione dei felsinei è di 50 milioni di euro.