Mercato Napoli, Kvaratskhelia verso l’addio: accordo raggiunto con un club!

Mercato Napoli, Kvaratskhelia verso l’addio: accordo raggiunto con un club!

Mercato Napoli, Kvaratskhelia verso l'addio: accordo raggiunto con un club! (Getty Images) - calcioinpillole.com

Continua a piovere sul bagnato in casa Napoli e dopo una stagione da incubo gli effetti collaterali potrebbero non essere terminati qui, anzi. 

Nel week-end si disputeranno le ultime due gare ufficiali per le squadre di club, prima di potersi concentrare esclusivamente su quelle che saranno le manifestazioni sportive delle nazionali, con l’Italia di Luciano Spalletti che proverà a difendere il titolo con le unghie e con i denti.

Ma come anticipato, prima ci sarà da assistere alla finalissima di Champions tra Real e Borussia Dortmund, in programma questa sera a Wembley, poi sarà la volta di Atalanta e Fiorentina, che di affronteranno nella gara di recupero del campionato italiano.

Ma è chiaro che questi sono giorni concitati anche per quel che riguarda il mercato, con tantissime squadre che sono già a lavoro da diverso tempo. Una di quelle che sta accendendo i riflettori è senza ombra di dubbio il Napoli, che sta cercando di definire ufficialmente la trattativa che legherebbe Antonio Conte al club partenopeo.

Mercato Napoli
Mercato Napoli, Kvaratskhelia verso l’addio: accordo raggiunto con un club! (Getty Images) – calcioinpillole.com

Napoli, accordo raggiunto tra il Psg e Kvaratskhelia: i dettagli

Prima però ci sono da limare alcuni dettagli e tra questi ci sarebbe anche quello di garantire un progetto e una rosa competitiva per gli obiettivi del club. Proprio per questo, bisogna prestare molta attenzione anche in quello che avverrà in chiave mercato, dato che i nomi dei giocatori che potrebbero lasciare il capoluogo campano sono molti.

Oltre al già annunciato Di Lorenzo infatti, è sempre più un’incognita anche quella che sarà la posizione di Victor Osimhen, ma stando a quanto emerso in queste ultime ore, questa lista potrebbe anche estendersi nelle prossime ore.

Già, perchè come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il Napoli rischia di perdere seriamente anche Kvichka Kvaratskhelia, che starebbe pensando di fare le valigie e lasciare il Vesuvio.

Stando a quanto riferito dalla rosea infatti, il georgiano avrebbe raggiunto un’intesa di massima con i francesi del Psg, che sono in piena fase di ristrutturazione e avrebbero individuato nel numero 77 una valida alternativa a Mbappe dalla quale ripartire dopo che quest’ultimo avrà effettuato il suo approdo al Real Madrid. Al moemento non si conoscono ancora le cifre di questa eventuale operazione, ma quel che è certo è che dalle parti di Napoli ora c’è da preoccuparsi.