Mercato Napoli, Kvaratskhelia glissa sul futuro: “Ora non ci penso”

Mercato Napoli

(Photo by Alberto Pizzolo, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Negli scorsi giorni l’ambiente e il mercato del Napoli è stato scosso dalla bomba Kvicha Kvaratskhelia e dalle parole dell’agente e del padre del giocatore, che hanno sostanzialmente ipotizzato un addio ai partenopei. 

Continua ovviamente a tenere banco in casa Napoli la questione legata a Kvicha Kvaratskhelia. Pochi giorni fa il futuro dell’ala georgiana in azzurro è stato infatti messo in forte dubbio dalle dichiarazioni molto pesanti rilasciate sia dall’agente che dal padre del calciatore classe 2000.

Mercato Napoli, Kvaratskhelia “evita” il caos: “Ora devo pensare solo alla Georgia, poi vedò”

In ordine di tempo prima il padre del giocatore ha messo in dubbio il progetto tecnico del Napoli, accusando la squadra partenopea di aver cambiato troppi allenatori nel corso della scorsa stagione. A rincarare la dose ci ha poi pensato il procuratore, che ha dichiarato come Kvaratskhelia meriti di giocare in un club che disputi la Champions League e che non può rimanere in un Napoli senza Coppe.

Mercato Napoli
(Photo by Alberto Pizzolo, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Nel gioco della parti il Napoli tramite un duro comunicato social ha confermato che l’ala sinistra non è sul mercato e che è legato al club da un contratto valido fino al 2027, e che nè i padri e nè gli agenti dei giocatori possono aver voci in capitolo in merito. Intanto il diretto interessato (che oggi ha esordito con la sua Georgia ad EURO 2024 nel match perso contro la Turchia), alla stampa non ha voluto intervenire in merito alla delicata situazione che lo rigurda, rimandando ogni scelta alle prossime settimane post Europeo.

Le parole di Kvaratskhelia

So che si parla tanto di me e del mio futuro al Napoli, ma ora sono concentrato unicamente sulla mia Nazionale. Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro, e adesso voglio dare il massimo. Non sto pensando al resto, sono concentrato al 100% sulla Nazionale”.