Mercato Napoli, intrigo Osimhen: il nigeriano attende la Premier League
Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. L’attaccante nigeriano potrebbe finire in Premier League in questa finestra di mercato estivo.
Il matrimonio tra il Napoli e Victor Osimhen sembra ormai definitivamente ai titoli di coda. Salvo clamorosi dietrofront, l’attaccante della Nazionale nigeriana svuoterà nel corso di questo mercato estivo il proprio armadietto a Castel Volturno, salutando i propri compagni. Mentre Antonio Conte sogna di allenare nuovamente Romelu Lukaku, il numero 9 azzurro sarebbe ancora in attesa di chiamata della Premer League. Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano però, al Ds Giovanni Manna non sarebbero ancora giunte offerte concrete dal campionato inglese.
🚨🇳🇬 Victor Osimhen’s plan is still to leave Napoli this summer as movement is expected soon.
After quiet June, Napoli expect proposals to arrive for Osimhen as he could be on the move; the release clause is around €120m.
Preference for Premier League but story still open. pic.twitter.com/lkypI0iTYm
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 1, 2024
Mercato Napoli, Osimhen verso l’addio: cosa filtra
Victor Osimhen ha in essere una clausola rescissoria di 120 milioni di euro, valida soltanto per l’estero. Dal suo canto, il Napoli si aspetta che quest’estate un club straniero bussi alla porta per acquistare il cartellino del classe ’98. Terminato giugno, il mese di luglio potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del centravanti nigeriano, che sogna di giocare in Premier League nella prossima stagione. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.