Mercato Napoli, Inter su Buongiorno e Manna incontra l’agente: la scelta del giocatore

Mercato Napoli, Inter su Buongiorno e Manna incontra l’agente: la scelta del giocatore

Crediti: calciomercato.com

Il Napoli ha raggiunto un’intesa di massima con il Torino per l’acquisto di Alessandro Buongiorno. Come riportato da Gianluca Di Marzio nella tarda serata di ieri, l’accordo prevede un trasferimento sulla base di 35 milioni di euro, più ulteriori 5 milioni in bonus. Resta però ancora da definire l’intesa tra il club di De Laurentiis e il giocatore. Durante l’incontro di ieri, De Laurentiis, Manna e Chiavelli hanno discusso con l’agente Giuseppe Riso, accettando di inserire una clausola rescissoria da 70 milioni, esercitabile dal terzo anno di contratto.

Ma sul difensore c’è anche l’Inter, che ha manifestato un forte interesse per il difensore granata. Il club nerazzurro, alla ricerca di un nuovo difensore per sostituire l’infortunato Buchanan, ha avviato i contatti con l’agente del giocatore per potersi inserire nella trattativa.

Confronto Buongiorno-Agente, com’è andata

Ieri sera Alessandro Buongiorno ha avuto un confronto con il suo agente, Giuseppe Riso, per discutere del suo futuro. Doveva scegliere se accettare subito l’offerta del Napoli o aspettare l’Inter. Terminata la cena, Riso ha incontrato il dirigente del Napoli, Giovanni Manna, confermando la volontà del giocatore di proseguire la trattativa con il club partenopeo.

 

Le indiscrezioni sono state riportate anche da Fabrizio Romano, il quale ha sottolineato il rifiuto del Napoli sulla clausola rescissoria richiesta del club piemontese poi ridiscussa nuovamente nella giornata di ieri.