In queste ultime ore sembra essersi raffreddata la pista che porterebbe il difensore del Toro, Buongiorno, al Napoli di Antonio Conte.
Il nuovo Napoli di Antonio Conte è in piena fase di ricostruzione e nei prossimi giorni potremmo assistere a dei colpi di scena inaspettati dalle parti di Fuorigrotta. Il primo obiettivo dell’allenatore pugliese è quello di tornare a vincere e ad essere competitivo sin da subito, con la piazza di Napoli che comincia già a sognare in grande. Per far si che questo possa avvenire però bisogna prima tentare di lavorare duramente sul mercato e i nomi che piacciono all’ex allenatore di Juve e Inter sono molti. Uno di quelli che da qualche settimana è diventato l’oggetto dei desideri del club campano è Alessandro Buongiorno, che può lasciare Torino in questa sessione di mercato.
La valutazione che ne fa il club granata è di circa 20 milioni di euro, anche se la priorità dei piemontesi è quella di proseguire i rapporti insieme anche nell’immediato futuro. Ad annunciarlo è stato lo stesso Urbano Cairo a margine della presentazione del libro ‘C’è solo un presidente”, dove ha dichiarato che vorrebbe vedere Buongiorno diventare il capitano della squadra per un lungo periodo di tempo.