Mercato Napoli: il punto su Koulibaly e Fabian Ruiz

Mercato Napoli: il punto su Koulibaly e Fabian Ruiz

Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini

Continuano le manovre di mercato in casa Napoli. L’obiettivo è quello di consegnare nelle mani di Luciano Spalletti una rosa completa e di alto livello entro il mese di agosto.

Si valutano pertanto diversi giocatori in entrata, ma per acquistarli si dovrà prima fare cassa vendendo quelli in uscita. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentis, starebbe così valutando le cessioni di Koulibaly e Fabian Ruiz. I due punti fermi della rosa partenopea.

Loro due potrebbero lasciare Napoli questa estate, ma il patron azzurro non farà sconti a nessuno. Il difensore senegalese sarebbe valutato 60 milioni, mentre il centrocampista spagnolo ben 65 milioni.

Per il momento non sono arrivate offerte di mercato, anche perché la crisi causata dal Covid si fa sentire, e cifre così elevate non sono fattibili per nessuna società. Nel caso in cui i due dovessero restare, il budget sarebbe inferiore ma non azzerato. Spetterà poi ai vari collaboratori di De Laurentiis trovare gli affari giusti per completare una rosa che molto probabilmente ruoterà attorno ai due gioielli azzurri.