Mercato Napoli, il Lipsia fa sul serio per Elmas: pronta una prima offerta importante
Il Napoli potrebbe perdere Eljif Elmas durante la sessione di mercato invernale: il Lipsia fa sul serio e prepara la prima offerta.
Le strade di Eljif Elmas e del Napoli potrebbero separarsi definitivamente durante la sessione di mercato invernale. La scadenza del contratto che lega il centrocampista macedone al club partenopeo recita giugno 2025. Un termine ultimo molto vicino, tuttavia non sarebbe solo questo il problema alla base del possibile addio di Elmas al Napoli. Il giocatore non è particolarmente felice della sua situazione e il cambio di allenatore non ha invertito la tendenza. Una situazione che ha spinto il centrocampista ha considerare seriamente di lasciare gli attuali campioni d’Italia per cercare un club che possa garantirgli il giusto minutaggio. I discorsi con il Napoli per l’eventuale rinnovo non sono andati avanti e l’interessamento del Lipsia aumenta sempre di più. il club tedesco aveva già avanzato un’offerta da 30 milioni di euro durante la sessione estiva di calciomercato ricevendo tuttavia in risposta un due di picche da parte dei partenopei.
Mercato Napoli, il Lipsia ha pronti 25 milioni di euro per Elmas: la situazione
Il Lipsia ci riprova per Eljif Elmas ed ora il Napoli potrebbe dire di si. Dopo un primo rifiuto in estate, il club tedesco è pronto a tornare alla carica per il centrocampista macedone e ha presentato una prima offerta da 25 milioni di euro. Offerta che, come riportato da Fabrizio Romano, per il momento non ha trovato ancora una risposta da parte del club di Aurelio De Laurentiis. Il classe ’99 avrebbe dato il proprio assenso ad un suo possibile trasferimento, ora la palla passa al Napoli che dovrà decidere se privarsi del giocatore e se i 25 milioni offerti dal Lipsia siano sufficienti per lasciarlo partire.