Mercato, Napoli: idea a sorpresa Greenwood ma c’è la concorrenza del Marsiglia

Mercato, Napoli: idea a sorpresa Greenwood ma c’è la concorrenza del Marsiglia

Mercato, Napoli: idea a sorpresa Greenwood ma c'è la concorrenza del Marsiglia (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli di Antonio Conte valuta un altro importante colpo di mercato, stavolta nella zona del centrocampo. Piace Greenwood.

La società azzurra, a questo punto del mercato valuta svariate soluzioni per quel che riguarda la posizione di eventuali innesti nelle varie zone del campo. L’ultima idea partenopea, cosi come sottolineato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio è Greenwood del Manchester United, che ha trascorso gli ultimi mesi al Getafe. Negli ultimi giorni il calciatore sembrava destinato al Marsiglia, ma qualcosa sembra aver frenato la stessa trattativa. Il Napoli, a questo punto, potrebbe inserirsi.

Mercato, Napoli: francesi ancora in corsa per Greenwood

Stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, nonostante tutto, il Marsiglia sarebbe di fatto ancora in corsa per l’acquisto del calciatore, forte di un accordo raggiunto con il Manchester United di 31,6 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore, però, continua a non dare una risposta definitiva.

A questo punto, il Napoli di Antonio Conte, secondo Di Marzio potrebbe proporre una condizione molto simile a quella suggerita dal Marsiglia, con pagamenti, magari dilazionati, e provare in questo modo l’ennesimo gran colpo di mercato. Gli azzurri, quindi, sono più che mai attenti all’evoluzione della situazione, pronti eventualmente a intervenire.