Mercato, Napoli: i tempi previsti per l’affare Spinazzola
Il Napoli sempre vigile sul mercato avrebbe deciso i tempi per chiudere definitivamente l’arrivo di Leonardo Spinazzola.
L’arrivo sulla panchina azzurra di Antonio Conte ha chiaramente proietto il Napoli tra le protagoniste assolute del prossimo mercato. In linea di massima la linea di gestione del club azzurro appare più che mai evidente. Acquisti mirati e avvicendamenti considerati i più che mai probabili partenti. Uno dei nomi circolati nei giorni scorsi, cosi come confermato da “Il Corriere dello Sport” sarebbe quello di Leonardo Spinazzola, che il prossimo 30 giugno si svincolerà dalla sua attuale squadra, la Roma.
Mercato, Napoli: si attende la cessione di Mario Rui
La tempistica dell’affare, considerato il gradimento di entrambe le parti, cosi come riportato dal quotidiano sportivo, dovrebbe concretizzarsi nel momento in cui l’attuale titolare della fascia sinistra azzurra, Mario Rui, sarà ceduto. Per il portoghese sembrerebbe essere forte la volontà di un ritorno in patria.
Leonardo Spinazzola, 31 anni, nelle ultime stagioni protagonista spesso di stop forzati causa infortuni vari, rappresenterebbe in ogni caso una pedina più che mai di livello per lo scacchiere tattico di Antonio Conte. Le prossime settimane, con l’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, dovrebbero portare ulteriori conferme in merito. Il Napoli, insomma, è più che mai attivo.