Mercato, Napoli: Hermoso in ghiaccio in attesa di cedere un difensore
Il Napoli non si ferma ai colpi già annunciati o comunque di fatto quasi praticamente conclusi. Al momento resta viva la posta Hermoso.
Il Napoli di Antonio Conte, è di certo una delle squadre, al momento più attive sul mercato. Rafa Marin, Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno, fanno ormai già parte degli acquisti segnati per la società azzurra. Sempre per quel che riguarda il reparto difensivo poi, negli ultimi giorni è tornata forte la pista Hermoso. Secondo Dazn, la trattativa, per il Napoli sarebbe di fatto rimasta in ghiaccio in attesa di aggiustare le ultime cose per quel che riguarda diverse situazioni legate alla rosa attuale.
Mercato, Napoli: tiene banco la questione difesa
Hermoso, insomma, stando a quando dichiarato da Dazn potrebbe in ogni caso arrivare in azzurro, completando nel migliore dei modi il mercato per quel che riguarda il reparto difensivo di casa azzurra. L’unico elemento da sbloccare è l’eventuale cessione di qualche difensore che potrebbe non rientrare nei piani del club per la prossima stagione.
Nel frattempo, spiega sempre Dazn, l’Inter sembra fare sul serio per quel che riguarda lo stesso Hermoso, con la proposta di un triennale al calciatore. Il Napoli resta alla finestra, evidentemente sicuro delle proprie mosse, in attesa di qualcosa che possa sbloccare ancora il mercato in entrata in casa azzurra.