Mercato Napoli, Hermoso ha detto sì: fumata bianca ad un passo
Il Napoli è vicinissimo al primo colpo di mercato sotto l’era Antonio Conte: Mario Hermoso ha detto sì ai partenopei. La fumata bianca è ormai ad un passo.
Il nuovo Napoli di Antonio Conte inizia subito a prendere forma. In attesa di Alessandro Buongiorno, il club partenopeo è pronto a rafforzare la difesa del proprio allenatore con un grande colpo d’esperienza a parametro zero. Mario Hermoso avrebbe infatti detto sì all’offerta recapitatagli dagli Azzurri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero raggiunto un’intesa sulla base di un contratto di tre anni a circa 4 milioni di euro netti a stagione.
Mercato Napoli, affare Hermoso: cosa manca per la chiusura
Con il sì del giocatore in tasca, ora il Napoli del Ds Giovanni Manna attende soltanto di raggiungere la fumata bianca dell’affare Hermoso. Secondo la Rosea, l’ultimo ostacolo da superare per Aurelio De Laurentiis restano le commissioni richieste dall’agente dello spagnolo. Nodo che comunque dovrebbe sciogliersi nelle prossime ore, data la trattativa in discesa. Dopo le ultime stagioni trascorse all’Atletico Madrid, il difensore spagnolo approderà a parametro zero a Castel Volturno come nuovo rinforzo per la retroguardia di Antonio Conte. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.