Mercato Napoli, Giuntoli punta un gioiellino dell’Empoli: le ultime
Il Ds del Napoli Cristiano Giuntoli punta a migliorare la squadra. Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore Ekrem Konur il Napoli ha osservato il giovane talente dell’Empoli Tommaso Baldanzi nell’ultima partita contro il Sassuolo. Il trequartista italiano sta facendo benissimo nella sua prima parte di campionato. Per lui in questa stagione ben 5 presenze condite da 2 gol in Serie A. Il mercato del Napoli entra nel vivo già a novembre con Giuntoli sempre molto attento quando c’è da scoprire nuovi talenti per la sua squadra. Questo il comunicato di Ekrem Konur :
🚨 #EXCL | Napoli scouts watched Tommaso Baldanzi, the 19-year-old Italian player of Empoli, during the match against Sassuolo.🇮🇹 🟦#ForzaNapoliSempre 🟦#Empoli
Il mercato del Napoli
Il Napoli oltre a Baldanzi punta anche Samardzic dell’Udinese. A riportarlo è Sport Mediaset dove viene annunciato che Giuntoli ha anche già contattato l’Udinese per avere maggiori informazioni per intavolare una trattativa. La richiesta dei friulani, però, è molto alta dato che servono ben 20 milioni per strappare il gioiellino tedesco. Il Napoli, però, è intenzionato ad aggiudicarsi un giocatore sulla trequarti e Baldanzi potrebbe rappresentare un’opzione low cost.
Il tutto è ovviamente rimandato per la prossima stagione con il Napoli chiamato a decidere se riscattare il francese Ndombele dal Tottenham. I 30 milioni di riscatto sono tanti e potrebbero far vacillare i partenopei che potrebbero puntare su altri profili. Non è un caso che i due giocatori osservati da Giuntoli giochino nella posizione del francese ex Lione.