Mercato Napoli, giornata decisiva: doppio colpo sul piatto

Mercato Napoli, giornata decisiva: doppio colpo sul piatto

Giornata importante per il mercato del Napoli - Getty Images, calcioinpillole.com

Mercato Napoli – Giornata importante per il mercato del Napoli, con due operazioni che vivono la fase decisiva del trasferimento in azzurro.

Il Napoli è scatenato sul mercato. La stagione non sta andando come previsto e il settimo posto con annesso ritardo enorme sulle prime della classe hanno scatenato reazioni sia nei tifosi che nella proprietà.

Le ultime tre partite del 2023 si sono concluse con zero reti segnate e due sconfitte pesantissime contro il Frosinone in Coppa Italia e con la Roma in Serie A, oltre al pareggio interno con il Monza che ha mostrato segni di nervosismo importante soprattutto in Walter Mazzarri.

Ecco quindi che arriva la mossa di Aurelio De Laurentiis. Dopo aver chiuso per Mazzocchi, il presidente azzurro è vicino a completare altri due colpi molto importanti per la rosa partenopea.

Mercato Napoli, giornata decisiva per Dragusin e Samardzic

Samardzic vicinissimo al Napoli – Getty Images, calcioinpillole.com

I nomi più caldi per il mercato del Napoli sono due. Uno è Lazar Samardzic, finito nel mirino ormai da tempo e arrivato nella fase decisiva della trattativa. L’accordo è stato raggiunto praticamente su tutto e si attende solamente la fumata bianca definitiva.

L’altro invece è Radu Dragusin, sul quale è forte il Tottenham. Gli Spurs sembravano in netto vantaggio, ma nelle ultime ore gli azzurri si sono pesantemente inserite e ora la partita è apertissima. Il rumeno stasera giocherà contro il Bologna probabilmente l’ultima gara con la maglia del Genoa. E chissà che non resti comunque in Serie A.